Galaxy Lite: il nuovo Android di Samsung con Wind

« Older   Newer »
  Share  
u'meggh
view post Posted on 17/11/2009, 14:28




A quattro mesi di distanza dal lancio del Samsung Galaxy i7500, l'azienda coreana annuncia la disponibilità del nuovo Galaxy Lite GT-i5700 il secondo terminale basato sul sistema operativo di Google, Android.

image

Disponibile in Italia con Wind a 299 eruo, il nuovo Galaxy Lite è equipaggiato con un processore da 800 Mhz che offre buone prestazioni in termini di velocità. Come tutti i terminali basati su Android, anche il Galaxy Lite consente di scaricare le numerose applicazioni e i giochi presenti su Android Market.

“Abbiamo compiuto sforzi notevoli per offrire una linea di smartphone che fosse il più possibile innovativa ed ampia così da incontrare le esigenze di ogni utente”, commenta JK Shin, Executive Vice President e Head of the Mobile Communications Division di Samsung Electronics. “Samsung Galaxy Lite, powered da Android, è la risposta per chi vuole immergersi nel divertimento di una mobile experience dinamica e potente”.

Tra le novità introdotte con questo dispositivo, il supporto dei DivX che elimina dunque tutti i problemi legati alla conversione dei file in fase di lettura, rendendo immediata la visione di video e film. Terminale HSDPA, il Galaxy Lite è equipaggiato con la versione 1.5 di Android, dispone di una fotocamera da 3 megapixhel e un display TFT da 3,2 pollici. I collegamenti a computer, rete e accessori compatibili sono affidati al Buetooth 2.1, Wi-Fi e USB 2.0 su porta micro USB. La memoria interna non è molto capiente, dispone infatti solo di 200 MB che comunque possono essere ampliati con schede microSD.

FONTE
 
Top
0 replies since 17/11/2009, 14:28   34 views
  Share